MILANO 13 aprile 2012 – IL TRADUTTORE/INTERPRETE PROFESSIONISTA ED IL FISCO DEL 2012

Questo corso farà contenti tanti colleghi che da circa un anno ci chiedono quando torniamo a Milano con il corso sugli adempimenti fiscali per il traduttore professionista.

Stavolta ci concentriamo sulle novità che stanno travolgendo da mesi i liberi professionisti e cerchiamo di chiarire qualche punto, con l’aiuto, al solito, di Giuseppe Bonavia che molti di voi ormai conoscono.

QUI trovate il programma del corso, destinato a traduttori/interpreti che già hanno partecipato ai precedenti corsi in materia di adempimenti fiscali del traduttore professionista, per fornire loro gli approfondimenti circa le recentissime novità intervenute in campo fiscale, contributivo ed amministrativo; e a traduttori/interpreti interessati ad approfondire le tematiche indicate in programma.

Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza. Ricordo che i nostri corsi danno normalmente diritto all’attribuzione di crediti formativi validi ai fini della formazione continua, da parte delle maggiori associazioni italiane di traduttori

Le iscrizioni si chiuderanno il 7 aprile 2012. Vi aspettiamo.

Quota di iscrizione: EUR 125,00

– per iscrizioni entro il 10 marzo 2012 e/o gruppi di tre o più persone: EUR 100,00/persona

Annunci