10 NOVEMBRE 2012 MILANO – WORKSHOP DI TRADUZIONE FINANZIARIA DALL’INGLESE

AVVISO: le iscrizioni a questo corso sono chiuse, avendo già raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Potete comunque scriverci per inserire il vostro nominativo negli elenchi di riserva in caso di rinuncia di qualcuno degli iscritti o in previsione di future edizioni.

Con il patrocinio gratuito di AITI.

Visto il consistente numero di adesioni al corso abbiamo dovuto chiudere con largo anticipo le iscrizioni all’edizione del 29 settembre. Essendo molti i colleghi rimasti fuori, abbiamo fissato un’ulteriore data e riaperto le iscrizioni. Barbara Arrighetti terrà quindi lo stesso workshop anche il 10 novembre, sempre a Milano.

Ricordo che il workshop si propone di fornire una panoramica teorica e gli strumenti pratici per la traduzione dei principali documenti a disposizione degli investitori, concentrandosi specificamente sui prospetti informativi e sul nuovo documento contenente le informazioni chiave per gli investitori. E’ rivolto principalmente a traduttori che hanno già maturato qualche esperienza nella traduzione di documenti finanziari, ma, grazie all’introduzione teorica, risulta fruibile anche da coloro che intendono accostarsi per la prima volta alla materia fornendo gli strumenti per successivi approfondimenti.

DOCENTE: Barbara Arrighetti, traduttrice freelance dal 1997, specializzata nel settore legale e finanziario. E’ socio certificato dell’American Translators Association per la combinazione linguistica inglese – italiano e socio ordinario dell’Associazione Italiana Traduttori e Interpreti. Già docente del modulo Lingua inglese per la traduzione finanziaria presso l’Istituto Superiore Interpreti e Traduttori (ISIT) – Fondazione Milano

DURATA: 7 ore

QUOTA DI ISCRIZIONE: (le iscrizioni si chiuderanno il 5 novembre 2012)

–  eur 200.00*

–  eur 160.00* (riservata a iscrizioni early bird entro il 5 ottobre 2012Soci AITIallievi STL/ Scuola EST)

* I prezzi sono da intendersi IVA INCLUSA

Il corso dà diritto all’attribuzione di crediti formativi validi ai fini della formazione continua, da parte delle maggiori associazioni italiane di traduttori.

Riporto QUI il programma, chi poi desiderasse ricevere il modulo per l’iscrizione può scrivere a: stl.formazione@gmail.com

Annunci