PISA 19 gennaio 2013 – Laboratorio di traduzione giuridica dal francese – I contratti internazionali

Con il patrocinio gratuito di AITI.

In seguito alle richieste di tanti colleghi abbiamo organizzato questo corso di traduzione legale che si ripropone di offrire ai partecipanti gli strumenti, principalmente linguistici, per affrontare la traduzione dei contratti internazionali dal francese in italiano.

Il corso, è destinato a traduttori, giuristi, linguisti e in generale a professionisti con buone conoscenze della lingua francese e un interesse specifico per il linguaggio giuridico, che intendano specializzarsi nel settore delle traduzioni legali o consolidare le competenze già acquisite in tale ambito.

DOCENTE: Barbara Arrighetti, traduttrice freelance dal 1997, specializzata nel settore legale e finanziario.

Barbara è anche socio certificato dell’American Translators Association e socio ordinario dell’Associazione Italiana Traduttori e Interpreti. Già docente presso l’Istituto Superiore Interpreti e Traduttori (ISIT) – Fondazione Milano. I nostri allievi la conoscono per i corsi di traduzione finanziaria dall’inglese che tiene per STL dal 2012.

Trovate i dettagli del programma in questo link.

DURATA DEL SEMINARIO: 7 ore

Il corso, a numero limitato, è organizzato con la collaborazione della Scuola di traduzione EST. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il il 12 gennaio 2013

QUOTA DI ISCRIZIONE:

–  eur 200.00*

–  eur 160.00* (riservata a iscrizioni early bird entro il 21 dicembre 2012Soci AITI –  allievi STL/ allievi Scuola EST)

* I prezzi sono da intendersi IVA INCLUSA

Il corso dà diritto all’attribuzione di crediti formativi validi ai fini della formazione continua, da parte delle maggiori associazioni italiane di traduttori.

Chi desidera ulteriori informazioni e ricevere il modulo per l’iscrizione può scrivere a: stl.formazione@gmail.com o telefonare al 347 397 2992

Annunci